![]() |
Monk - (Monaco) |
Naturalmente, il Monaco è di animo semplice e distaccato, sempre attento agli eventi ma mai veramente partecipe ad essi, se non per far sì che ogni cosa si compia secondo la propria natura. Egli, perciò, non sarà mai né interamente buono né interamente cattivo, a dispetto dell'allineamento guadagnato nelle varie fasi di gioco.
Essendo distaccato da atteggiamenti materiali, egli indosserà semplici vesti, disdegnerà ogni tipo di armatura, non impugnerà armi e non farà uso di scudi. D'altro canto, il suo addestramento alle arti marziali lo renderà perfettamente in grado di affrontare qualunque situazione. Malgrado i Monaci abbiano a disposizione molte specialità in cui esercitarsi, restano una classe singola.
Caratteristiche:
Sebbene all'inizio siano piuttosto esposti, i Monaci progrediscono velocemente e diventano delle temibili macchine da guerra. Agli alti livelli hanno un numero di attacchi superiore a qualsiasi altra classe, ed una capacità di schivare i colpi unica. Non possono indossare armature, combattono solo a mani nude, possono portare solo lo stretto indispensabile. Per passare al livello superiore devono superare un combattimento presso la loro Gilda.